Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Chiaravalle certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va controllata e conformata alle necessità dei clienti.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Chiaravalle avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Chiaravalle.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!