Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Monte San Vito certificata Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti montesanvitesi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monte San Vito ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Monte San Vito.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!