Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Chiavari è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola sono ammassati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Chiavari. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Chiavari. Contattando il numero o compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Chiavari ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Chiavari