Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Leivi è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Solitamente sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Leivi. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Leivi. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Leivi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Leivi