Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Chiaverano, ti sarà possibile paragonare più offerte e optare per quella che pensi sia più conveniente.

Ottenere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Chiaverano è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Chiaverano, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Chiaverano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Chiaverano, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Confronta i preventi degli idraulici di Chiaverano