Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Chiaverano?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Chiaverano, ti assicura assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i differenti servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Chiaverano e provincia, riceverai l'assistenza di un manutentore direttamente a casa tua dopo poche ore dalla chiamata, garantendoti la riparazione del guasto. Punto basilare del nostro servizio è pertanto la densa rete di tecnici, situati ed operanti sull'intero territorio della provincia di Torino e pronti ad intervenire in tempi minimi.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che trovi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Chiaverano. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Trova i tecnici del tuo comune e consulta i preventivi