Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Chienes più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipologia di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Chienes permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Trova le ditte della tua città!