Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Chieri: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile creare un pavimento stampato su un pavimento già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diviene dunque basilare analizzare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Chieri?

Cemento Stampato Chieri è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Chieri e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Chieri.

Contattaci per richiedere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Chieri