Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Chieri l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Chieri di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Chiama le imprese della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione a Chieri