Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio Chieri riceverai uno o più preventivi per l'acquisto e montaggio di infissi. Inviando la tua richiesta di preventivo riempiendo i campi del modulo visibile sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ottenere le migliori offerte dei professionisti della tua città e scegliere la proposta più in linea con le tue esigenze.

Con Finestre e Serramenti in alluminio Chieri ti sarà possibile diversificare la colorazione della parte esterna da quella interna, adeguando meglio i serramenti alle esigenze dell'edificio.

Finestre in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Chieri per la propria abitazione vuol dire usare le più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, sia classico oppure contemporaneo. Unire l'alluminio al legno per la creazione di finestre e porte migliora di certo le caratteristiche isolanti dei materiali.

L'alluminio esterno garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Devi comprare nuovi serramenti per la tua casa a Chieri? Scegli infissi in alluminio-legno!

Le finestre che combinano materiali diversi sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Chieri sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente per confrontare le offerte delle aziende di Chieri!