Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Chieri ti consente di contattare gli architetti di Chieri per progettare e realizzare qualsiasi tipologia di spazio verde.

Progettare un giardino è effettivamente essenziale per valorizzare l'abitazione, poiché il giardino è lo scenario all'interno di cui si trova. È pertanto inevitabile considerare l'architettura dell'abitazione, cercando di fornire equilibrio tra gli elementi per dare continuità tra esterno ed interno.

Attraverso la cooperazione di architetti del verde, agronomi e professionisti, il nostro servizio di progettazione giardini a Chieri è in grado di redarre preventivi di spesa personalizzati per la progettazione e realizzazione del tuo spazio verde.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa in primo luogo considerare tutti gli elementi che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini a Chieri ti proporranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Chieri avrai la possibilità di ottenere differenti preventivi di spesa per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione, metratura e desideri, potrai ricevere preventivi chiari e su misura. Gli architetti di Progettazione Giardini Chieri ti garantiranno soluzioni per qualunque tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Giardini pensili a Chieri: realizza il tuo spazio verde!

Vuoi fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere vari preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Chieri.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio non sfruttato in giardini pensili e tetti verdi comporta molti vantaggi, come:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Guarda le migliori proposte per ideare e realizzare il tuo giardino!