Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Chiesa in Valmalenco?

Cemento Stampato Chiesa in Valmalenco è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Sondrio.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Chiesa in Valmalenco.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Preventivi gratuiti e senza impegno