Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Utilizzando Assistenza Caldaie Beretta Chiesanuova potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti nel comune di Chiesanuova per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila i campi del modello visualizzabile sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi il modulo che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Chiesanuova per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Chiesanuova per ricevere più preventivi.