Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale effettuare i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Colleretto Castelnuovo garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, una giusta manutenzione mantiene costante l'efficienza dell'apparecchio, assicurando maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti permetterà di abbattere le spese per il carburante.

Cosa assicura una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta Colleretto Castelnuovo, forte della professionalità dei suoi manutentori, ti garantisce:
  • abbassamento consumi;
  • maggiore sicurezza;
  • rispetto della normativa;
  • longevità dell'impianto;
  • preventivi chiari e trasparenti.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. 28/2012, consente di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che vedi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Colleretto Castelnuovo per ottenere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Compara le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Colleretto Castelnuovo per ricevere un preventivo.