Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Chiesanuova?

Cartongesso Chiesanuova ti permette di ricevere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Chiesanuova. Inserisci la tua richiesta completando il modello che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Chiesanuova.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, trovando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, tramite il nostro servizio Cartongesso Chiesanuova può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le aziende della tua città, che operano all'interno della provincia di Torino.

Usato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni a Chiesanuova.

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Messo in commercio in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava, minerale economico e facilmente reperibile, inserito tra 2 fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Chiesanuova, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è utilizzato ampiamente sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Chiesanuova