Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Chieti le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Chieti di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Chieti