Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Chieti per scoprire informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Chieti?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando in internet è abbastanza facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi strumenti cercando di raccogliere informazioni da soli; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Chieti?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Chieti e della provincia di Chieti telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!