Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Chignolo d'Isola in casa risulta una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Chignolo d'Isola?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Chignolo d'Isola: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet