Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Chioggia per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano rappresentare una prova importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Chioggia?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi strumenti provando a recuperare informazioni da sé; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Chioggia?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Chioggia chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective della tua città!