Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Chioggia?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di eseguire ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Chioggia può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Chioggia?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ognuno degli appartamenti. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Venezia per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Chioggia!