Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Chiomonte?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Chiomonte è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Chiomonte e nell'intera provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per eseguire opere di Impermeabilizzazioni Chiomonte