Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Chiopris Viscone?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Chiopris Viscone, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Udine. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i vari servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Chiopris Viscone ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modulo che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Chiopris Viscone. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i tecnici della tua città e ricevi più preventivi