Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Medea?

Il nostro servizio, tramite la collaborazione di tecnici specializzati, ti garantisce un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. L'impresa tedesca, da anni impegnata nella progettazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, mira alla massima soddisfazione della propria clientela.

Benessere e massimo grado di efficacia: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio presenta un'estesa gamma di apparecchiature, ideate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; potrai scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Medea sapranno presentarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza caldaie Junkers Medea: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Medea ti danno garanzia di un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Medea ti assicureranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che vedi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Medea. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti di Medea e consulta i preventivi