Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato diversi impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere differenti texture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Chiopris Viscone.

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione esistente?

Si può realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale verificare la condizione del massetto prima di avviare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Chiopris Viscone?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Udine.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli il preventivo più conveniente!