Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Tramite l'aggiunta di determinati additivi, si possono creare strutture in cartongesso adatte a diversi usi. Avrai la possibilità di esaminare preventivi per realizzazioni di strutturea Chiopris Viscone in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Chiopris Viscone?

Questo servizio ti permette di ottenere in maniera gratuita e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando il modello visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Chiopris Viscone.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che vanno a comporre i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso, minerale poco costoso e reperibile con facilità, inserito tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Chiopris Viscone, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle imprese di Chiopris Viscone