Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come a Chitignano nelle case come nei locali commerciali è una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Chitignano è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Chitignano?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Chitignano: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet