Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere varie texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Chiuduno.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa in opera del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Chiuduno?

Cemento Stampato Chiuduno è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Chiuduno e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Chiuduno.

Chiama per ottenere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Chiuduno