Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Bolgare?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Bergamo.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Bolgare.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Bolgare: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un normale detergente non acido.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per richiedere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Bolgare