Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Chiusa di San Michele è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti serve agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Chiusa di San Michele. La vera difficoltà, perciò, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Chiusa di San Michele. Contattando il numero o riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Chiusa di San Michele ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Chiusa di San Michele