Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sant'Antonino di Susa è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di norma sono concentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. In più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Antonino di Susa. La vera difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Sant'Antonino di Susa. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Sant'Antonino di Susa ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Antonino di Susa