Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Chiusa di San Michele o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua città per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Chiusa di San Michele che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Chiusa di San Michele.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Chiusa di San Michele