Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sant'Antonino di Susa o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un preventivo di spesa gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Sant'Antonino di Susa che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Sant'Antonino di Susa.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sant'Antonino di Susa