Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Chiusa?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Chiusa è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Chiusa e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Chiusa