Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Ponte Gardena l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Ponte Gardena di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Ponte Gardena