Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e cerchi una sistemazione per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Con il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Chiusaforte o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Chiusaforte per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Chiusaforte che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Chiusaforte.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Chiusaforte