Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Malborghetto Valbruna o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero o compila il modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Malborghetto Valbruna che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Malborghetto Valbruna.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Malborghetto Valbruna