Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Chiusanico. Il documento in questione deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Chiusanico non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Chiusanico.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Chiusanico?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Chiusanico.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Chiusanico.