Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer a Chiusanico!

Il servizio Interior Designer a Chiusanico ti consente di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo particolareggiato. Riempiendo il modello visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, otterrai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di arredamento interni Chiusanico.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi in cui si desidera operare, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Chiusanico?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in un ambiente unico, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si occuperà di ogni fase del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Chiusanico ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Chiusanico può intervenire su solo un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!