Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Testico ti consente di contattare i professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo i campi del modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattando al telefono i nostri operatori, potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Testico.

Ti consigliamo di inserire la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, gli ambienti in cui si vuole operare, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di conservare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Arredamento per negozi

Stai avviando una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene immediatamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Testico ti propone soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è quello di sostenere la clientela nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia di base.

Home staging Testico

Vuoi vendere o affittare un immobile? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Testico ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa restringendo le tempistiche e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Testico ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel miglior modo possibile, dando rilievoi pregi e nascondendone le mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari o privati e mira appositamente alla vendita o locazione dell'edificio. Bastano piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!