Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un detective privato?

Rivolgersi ad un'agenzia investigazioni ti assicurerà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Chiusanico?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali strumenti provando a trarre informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono considerate prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Chiusanico?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Chiusanico e della provincia d'Imperia chiama il nostro numero o completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!