Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Chiusano d'Asti?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Chiusano d'Asti?

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito