Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul parquet nella zona di Cossombrato?

Il parquet come pavimento ovunque come a Cossombrato senza alcun dubbio risulta una scelta di classe e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cossombrato

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cossombrato.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Cossombrato: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet