Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Chiusano di San Domenico?

Cemento Stampato Chiusano di San Domenico è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Avellino.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

È possibile realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa così fondamentale verificare lo stato fisico del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Chiusano di San Domenico: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente pulire il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Scegli la proposta più vantaggiosa!