Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto fondamentale esaminare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Perché scegliere pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato ulteriori impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare differenti texture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a San Mango sul Calore.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Mango sul Calore?

Cemento Stampato San Mango sul Calore è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Avellino.

Completa il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di San Mango sul Calore.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato San Mango sul Calore