Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto bisogna levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Perché rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è fondamentale l'uso di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, tra queste la levigatrice. È fondamentale rivolgersi ad imprese specializzate perché dotate di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, pertanto, può compromettere in modo irreversibile la superficie del parquet. Affidarsi a imprese specializzate e attive in tutta la provincia, consente di ottenere risultati ottimali.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Chiusdino permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Chiusdino