Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Chiusi ti permette di contattare gli specialisti attivi nella tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Chiusi e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Chiusi in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc o il cellulare. Completando la scheda che visualizzi sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Chiusi, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Chiusi ti offriranno supporto tecnico.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Chiusi avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Chiusi ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato, ripristinando così il corretto funzionamento della caldaia.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!