Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Chiusi è importante sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Chiusi?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Chiusi e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Chiusi ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Chiusi?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Chiusi, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Chiusi, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Chiusi
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio