Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono gli argomenti di competenza di uno Studio Legale Tributario?

Gli Studi Legali Tributari si occupano del contenzioso tributario, cioè tutte le controversie tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.

La figura professionale del tributarista è spesso affiancata da commercialisti che si interessano dell'aspetto contabile offrendo la base per sostenere le proprie ragioni in giudizio.

Le materie più trattate sono quelle attinenti a tributi, dichiarazioni dei redditi e tasse.

Scegli Studio Legale Tributario Chiusi: potrai ricevere la consulenza risolutiva dei tuoi problemi.

Che assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario a Chiusi?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Chiusi ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina indicando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi telefonare al numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Chiusi sono stati scelti per credenziali di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario