Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore condominiale a Chiusi?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Chiusi?

Il servizio Amministratore di Condominio Chiusi ti permette di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più preventivi per gestire il tuo condominio a Chiusi!