Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Chivasso?

Abbattere gli alberi non è un'operazione da improvvisare, richiede particolari cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Chivasso è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al Comune la volontà di tagliarlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Chivasso?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Chivasso.